Ultima modifica: 29 Aprile 2015

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti"

13 Dic 2019 Il dolce cuore di Telethon e la stella di Natale dell’AIL

Nell’ambito del progetto CCR (Consiglio Comunale dei Ragazzi) sabato 7 dicembre, in piazza Repubblica, i ragazzi della scuola secondaria hanno venduto i Cuori di cioccolato di Telethon, le Stelle di Natale dell’AIL e lavoretti fatti a scuola. Tutti i fondi raccolti andranno devoluti alle suddette associazione. L’Istituto Comprensivo Rita Levi-Montalcini ringrazia il Comune di Torbole    »

1 Nov 2019 Progetto ONE-e Erasmus+

ONE-e Erasmus+ La partecipazione del nostro Istituto Comprensivo al progetto “Erasmus + one” darà la possibilità agli insegnanti, agli alunni e a coloro che saranno coinvolti, di aprirsi a nuove realtà, diverse dal contesto locale, offrendo occasioni di confronto personale, sociale e culturale che verranno avviate per mezzo di esperienze, scambi e contatti internazionali. Il    »

1 Nov 2019 Progetti eTwinning

eTwinning, community delle scuole in Europa eTwinning è una piattaforma dedicata a tutto il personale della scuola dei paesi partecipanti, per comunicare, collaborare, sviluppare progetti e condividere idee. eTwinning é co-finanziato da Erasmus+ il Programma europeo per l’Istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport. L’istituto comprensivo di Torbole Casaglia è presente dal 2016 nella    »