Istituto Comprensivo di Torbole Casaglia

Dirigenza

Il Dirigente Scolastico reggente è la Dott.ssa Dea Antonelli, contattabile all’indirizzo email di questo istituto: bsic89100l@istruzione.it.

Il dirigente riceve su appuntamento.

Il dirigente:

  • assicura la gestione unitaria dell’Istituto e ne ha la legale rappresentanza
  • è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio
  • ha autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane, nel rispetto delle competenze degli organi collegiali scolastici
  • è titolare delle relazioni sindacali
  • organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia
  • presenta periodicamente al Consiglio di Istituto la relazione sulla direzione e il coordinamento dell’attività formativa, organizzativa e amministrativa al fine di garantire la più ampia informazione e un efficace raccordo per l’esercizio delle competenze degli organi della istituzione scolastica.

Operazione trasparenza

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 (“Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile”) impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note alcune informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

CVE-DEA-ANTONELLI-

349,23 KB Portable Document Format

Dirigente A.S. 2020-21

Prof. Giovanni Barile

Dirigente A.S. 2019-20

Dott.ssa Roberta Panico

Dirigente A.S. 2018-19

Dott.ssa Mariarosaria Marinaro