Istituto Comprensivo di Torbole Casaglia

Comunicazione n 27

Comunicazione N. 27                                                            Torbole Casaglia, 23/11/2017

Ai Genitori Degli Alunni

Dell’Istituto Comprensivo di Torbole Casaglia

Si informano i genitori che per il giorno:

LUNEDI  27 NOVEMBRE  2017

L’ organizzazione sindacali SAESE ( Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia)  ha proclamato uno  sciopero generale per tutto il personale docente e A.T.A pertanto

la scuola non è in grado di prevedere se le lezioni della giornata potranno svolgersi regolarmente.

Pertanto, tutti i genitori sono invitati ad essere presenti presso il polo scolastico alle ore 7.55 :

• nel caso di presenza del personale, gli alunni potranno entrare a scuola e saranno comunque garantite la mensa scolastica e la vigilanza dei presenti fino al termine delle lezioni della giornata

•  se invece non dovesse esserci alcuna presenza del personale, i genitori provvederanno direttamente al rientro dei figli.

Per una corretta gestione delle responsabilità verso i minori, il giorno successivo allo sciopero i genitori degli alunni che sono stati assenti per questo motivo sono tenuti a comunicarlo alla scuola, tramite il diario.

Dott.ssa Mariarosaria Marinaro