Ultima modifica: 16 Aprile 2015

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

24 Mar 2017 Corso propedeutico lingua latina

Corso gratuito propedeutico allo studio della lingua Latina per gli alunni pre-iscritti ai Licei che ne prevedono lo studio.

6 Mar 2017 Avviso sciopero del 17 marzo 2017

Comunicazione n. 47 del 03/03/2017

22 Dic 2016 Auguri del Presidente del Consiglio d’Istituto

Desidero porgere i migliori auguri per un sereno Natale ed un prospero e proficuo Nuovo Anno a tutti gli insegnanti e collaboratori della nostra Scuola.
Un particolare augurio va alle nostre alunne e alunni dell’Istituto, perchè possano trascorrere delle felici vacanze natalizie pronti a ricominciare il nuovo anno con entusiasmo e sempre più voglia di apprendere.
Sincere Buone Feste,
il Presidente del Consiglio di Istituto
Renato Panada

17 Dic 2016 Buone Feste